siti per promuovere musica No Further a Mystery
Wiki Article
Detto questo, esaminerò i ten migliori servizi di playlisting for every aiutarti a inserire la tua musica in una playlist.
Tutto quello che devi fare è trovare una manciata di playlist per cui la tua traccia è adatta e inviarla for each essere revisionata.
È quindi essenziale che vi prendiate il tempo di caricare la vostra musica su questi siti tramite un servizio di distribuzione arrive Distrokid o con l'aiuto del vostro crew.
Se invece la rivista musicale non ha ancora una playlist su Spotify puoi proporti for each crearla e curarla tu.
Puoi advert esempio coinvolgere i tuoi lover creando una playlist che ascolterai durante gli spostamenti tra un concerto e l’altro chiedendogli di aggiungere i brani che secondo loro dovresti ascoltare.
Immagina di offrire ai tuoi lover la possibilità di acquistare il tuo ultimo album, o i biglietti for each il tuo prossimo concerto, a un prezzo speciale ma solo per 24 ore!
Riceverai una electronic mail sulla casella di posta precedentemente indicata nella quale sarà contenuto un codice, che dovrai inserire nella nuova pagina appena caricata sul browser. Il riconoscimento, una volta digitato il codice, avviene automaticamente e verrai reindirizzato alla pagina di conferma dove visualizzerai le informazioni riassuntive relative al piano selezionato.
I web site musicali possono contribuire a rafforzare la vostra presenza online occur musicisti e a darvi credibilità in mezzo al mare di altri creatori.
Ovviamente, il primo passo for every inserire le tue tracce nelle playlist è pubblicarle tramite un distributore digitale
Questo potrebbe anche essere un ottimo posto per cercare nuovi gruppi o artisti che sono all'avanguardia nella musica. Inoltre, alcuni ascoltatori preferiscono ascoltare la musica solo attraverso SoundCloud, quindi sentitevi liberi di promuovere le vostre nuove uscite anche qui.
ReverbNation ti dà la possibilità di distribuire la tua musica, creare un sito World wide web e la possibilità di vendere i biglietti dei tuoi concerti. Offre infine molti gli strumenti for each promuovere la tua musica anche sui social community.
Si noti che Spotify offre agli artisti l'opportunità di proporre i loro brani for every la considerazione editoriale prima della facts di uscita. Apple Audio non offre la stessa opportunità, ma gli artisti indipendenti possono comunque ottenere playlist editoriali se si impegnano nella promozione e nella visibilità della musica.
Il pubblicare playlist website ti offre la possibilità di imparare e di trovare nuovi spunti for each la produzione della tua musica.
Etichetta o no, imparare a promuovere la propria musica on the net è un'altra abilità essenziale for every i musicisti seri. Ecco alcune piattaforme chiave che ospitano alcuni dei modi migliori for every promuovere i vostri brani: